La ditta Spezia Srl di Pianello Val Tidone (PC) ha arricchito la propria gamma di misuratori di umidità e peso specifico per cerali aggiungendo ai noti strumenti portatili Minigac e Minigac Plus lo strumento da banco GAC 500 XT.

Questi misuratori sono dispositivi concepiti per agricoltori e contoterzisti, ed utilizzano le medesime tarature delle macchine di analisi da banco DICKEY-john presenti nei principali centri di ammasso.

Il GAC 500 XT è alimentabile a corrente di rete oppure con presa accendisigari 12V e dispone di un sistema di caricamento e svuotamento semiautomatico. Questo apparecchio può essere collegato ad una stampante per emettere uno scontrino della lettura effettuata.

L’uso è semplicissimo, basta accendere lo strumento, selezionare sul display il tipo di prodotto, riempire la cella con il cereale e dare l’avvio alla misura: il risultato viene visualizzato sul display dopo pochi secondi. A bordo macchina possono essere caricate tarature per 16 prodotti. A richiesta vengono fornite tarature per moltissimi cereali e semi diversi.

Categorie: News

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano