Eima International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma in collaborazione con BolognaFiere.

Alla rassegna, organizzata in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di Eima Componenti, Eima Green, Eima Energy ed Eima M.i.A., partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale. Tra i presenti si conferma Spezia Srl – Tecnovict, presenza fissa alla esposizione bolognese dal 1991.

EIMA si svolge nel quartiere fieristico di Bologna su una superficie complessiva di 375.000 mq e ospita circa 1900 espositori provenienti da 40 Paesi che espongono oltre 50.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o “verde” e per ogni modello di impresa.

In prima linea ci sarà Spezia Srl – Tecnovict, azienda attiva da quasi  70 anni nella produzione di prodotti all’avanguardia nella tecnologia con particolare attenzione alla agricoltura di precisione ed a tutte le innovazioni che comportano un maggiore rispetto dell’ambiente ed uno sviluppo sostenibile delle produzioni.

Spezia Srl – Tecnovict sarà presente con lo stand C13 nel padiglione 29.

Per maggiori info sulla fiera visitate il sito.

Categorie: News

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano